Organizzazione di eventi: perchè nessuno lo fa

Troppo spesso aziende e business sottovalutano l’importanza di organizzare eventi.
Perché una struttura sanitaria dovrebbe organizzare un festival di cinema o una mostra cinematografica? Perché una piccola impresa locale che produce prodotti enogastronomici dovrebbe organizzare una degustazione? Perché un atelier di abiti da cerimonia dovrebbe organizzare una sfilata delle nuove collezioni? Perché un negozio di abbigliamento dovrebbe organizzare una serata aperitivo di presentazione del campionario selezionato in funzione dei trend di stagione?
Semplice: un evento come una degustazione, una mostra, una sfilata, un aperitivo e/o una cena diventano punti di contatto con nuovo e vecchio pubblico.
L’errore più comune è quello di non considerare le potenzialità dei nuovi canali di comunicazione, di pensare che organizzare eventi aziendali e di promozione sia appannaggio esclusivo di grandi marchi e di grandi business. Non è assolutamente così.
Se vuoi crescere, se vuoi farti conoscere e agganciare un pubblico più vasto devi OSARE, devi INVESTIRE.
Se vuoi dare una possibilità nuova al tuo business devi allargare i tuoi orizzonti, devi trasformare le criticità in punti di forza, devi aumentare i touch point con i tuoi prodotti e/o servizi.
Contattaci e raccontaci di te, del tuo business. Insieme organizzeremo l’evento più adatto al tuo pubblico.  

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *